Rete di distribuzione portante Ci sono 15 prodotti.

La rete di distribuzione principale distribuisce l'acqua in tutte le zone del terrazzo e può essere realizzata utilizzando microtubo morbido da 4 x 6 mm. o utilizzando tubo semirigido in polietilene da 16 mm.
Se il numero dei punti bagnati (il punto bagnato corrisponde ad un gocciolatore da 2.0 litri/ora) è inferiore a 20 la scelta cade sulla prima soluzione, se il numero dei punti bagnati è compreso fra 20 e 40 entrambe le soluzioni sono possibili.

Se l’impianto prevede più di 40 punti bagnati o se i vasi sono distanti tra loro a causa della conformazione o delle dimensioni del terrazzo la seconda soluzione è d\'obbligo. Consigliarsi comunque con noi sulla scelta della soluzione, \'esperienza aiuta a risolvere i problemi.
Quando la rete portante è realizzata da un tubo di polietilene a bassa densità con diametro 16 mm. occorre utilizzare per la sua realizzazione appositi raccordi: gomiti, tee e manicotti.

I raccordi si montano facilmente, tagliando con le cesoie il tubo, inserendolo sul raccordo e stringendo le ghiere a mano.

per pagina
Mostrando 1 - 6 di 15 articoli
Mostrando 1 - 6 di 15 articoli