La nostra azienda

Maiac è presente sul mercato torinese da oltre quaranta anni. Nasce come azienda specializzata nella vendita di macchine agricole e nautica per poi distinguersi, negli anni pionieristici, nel giardinaggio familiare, per la distribuzione e, in alcuni casi, per l'importazione delle prime macchine da giardino di produzione inglese, americana e giapponese. Negli anni successivi introduce via via alcuni tra i migliori marchi di aziende specializzate nella produzione di macchine agricole e per il giardino.

Da quasi 40 anni Maiac è stata rilevata dalla famiglia Micheletta, giunta alla quarta generazionedi appassionati di giardinaggio. La nuova gestione affianca alla vendita delle macchine da giardino quella di nuovi prodotti come concimi, sementi, vasi e prodotti per l'irrigazione.

Oggi Maiac si presenta come un centro completo per la distribuzione di tutto ciò che attiene al giardinaggio, sia familiare, sia professionale.

nonna20bianca1.jpeg

Bianca Micheletta durante una lezione di giardinaggio negli anni '70

maiac-chisiamo.png

Luglio 2007 Riceviano da Hunter Industries il premio “Trailblazer”

uomo_con_forca.jpeg

Dove Siamo

Siamo in centro alla Città di Torino, vicino alla stazione Ferroviaria di Porta Nuova, al 4 di corso Marconi.Potete raggiungerci:

In autobus e tram:
61 fermata "Marconi" a 50 m.,
18/67 fermata "Marconi" su via Madama Cristina a 400 m.

In bici:
ciclabile su via Nizza e in Corso Marconi.

In auto da fuori Torino:
Tangenziale sud uscita Corso Unità d'Italia, proseguire fino al Castello del Valentino e girare a sx. in Corso Marconi.