CIFO SINERGON 2000 585 G. Visualizza ingrandito

CIFO SINERGON 2000 585 G.

CIFO SINERGON 2000 585 G.

Maggiori dettagli

Prodotti visualizzati

Composizione:
Azoto (N) organico 4% di cui: Azoto (N) organico solubile 3,6%; Carbonio (C) organico 12%; Ossido di Magnesio (MgO) solubile in acqua 2%; Ferro (Fe) solubile in acqua 0,5%.

Perché usarlo
E' un concime indicato per favorire la crescita di piante stentate e migliorare l'assorbimento degli elementi nutritivi. Grazie al contenuto di aminoacidi e di elementi nutritivi favorisce una crescita abbondante, una maggiore resistenza alle avversità, e uno sviluppo equilibrato delle piante ornamentali della casa, del giardino e dell'orto.

Quando e come usarlo
E' consigliato durante tutto il ciclo vitale, ed in particolare tutte le volte che le piante subiscono stress vegetativi, quali sbalzi di temperatura o umidità e per migliorarne la crescita.
Diluirne mezzo tappo misurino (9- 10 ml) in 10 litri d'acqua e applicare la soluzione irrorando la pianta o direttamente il terreno. Ripetere le applicazioni ogni 15 giorni. Per i tappeti erbosi diluirne mezzo tappo misurino (9- 10 ml) in 10 litri d'acqua e irrorare alla ripresa vegetativa e dopo ogni sfalcio.

Confezione
Flacone: 500 ml

Periodo di utilizzo

Periodo di utilizzo

9